REGOLAMENTO "VINCI LA CINA CON 1 CD"

Indetto dalla scrivente Universal Music Italia S.r.l. con sede in Via Benigno Crespi, 19 – 20159 Milano svolto secondo le norme contenute nei seguenti articoli:

Articolo I. Denominazione del concorso a premi

“Vinci la Cina con 1 Cd!”

Articolo II. Tipologia del Concorso

Concorso a premi con estrazione finale a sorte.

Articolo III. Periodo di svolgimento

Dal 21/11/08 al 23/05/2009. La Universal Music Italia S.r.l. , s’impegna a non dare inizio al presente concorso a premi prima dell’avvenuta comunicazione al Ministero delle Attività Produttive unitamente alla relativa fideiussione a titolo di cauzione.
L’importo della cauzione sarà pari al 100% del controvalore in Euro dei premi promessi.
Qualora i due coupon oggetto del premio venissero trovati prima della scadenza del concorso, Universal si impegnerà a darne comunicazione entro dieci giorni dalla ricezione dei documenti comprovanti la vincita attraverso il proprio sito www.universalmusic.it/gunsnroses; rimarrà comunque in essere il concorso per l’estrazione dei premi finali (10 cd del catalogo Universal).

Articolo IV. Ambito territoriale

Tutto il territorio nazionale.

Articolo V. Partecipanti aventi diritto (altrimenti definiti promissari)

Consumatori. Per specifiche vedi punto XI

Articolo VI. Modalità di svolgimento del concorso a premi e di comunicazione della vincita

All’interno di due Cd dell’ intera tiratura del nuovo album “GUNS N’ ROSES – Chinese Democracy”, in uscita in Italia il giorno 21/11/08, saranno inseriti n° 2 coupon.
La regolarità dell’inserimento viene attestata tramite dichiarazione sostitutiva di atto notorio.
I due consumatori che troveranno i coupon vincenti, potranno usufruire del premio.
Chiunque acquisti una copia del predetto cd durante il periodo di svolgimento della manifestazione (vedi art. III) presso un qualsiasi rivenditore autorizzato presente sul territorio nazionale, potrà partecipare all’estrazione finale di 10 cd iscrivendosi al sito Internet della Universal Music Italia S.r.l. (www.universalmusic.it) indicando obbligatoriamente i propri dati anagrafici (nome, cognome, e-mail, indirizzo, città provincia, età, sesso, codice fiscale), il numero del bollino Siae e gli estremi dello scontrino d’acquisto del prodotto.
L’estrazione dei nominativi dei dieci vincitori, avverrà entro il 15 giugno 2009, alla presenza di un Funzionario Camerale.
Se un nominativo dovesse essere estratto più di una volta (a seguito della registrazione di più prodotti acquistati) sarà comunque assegnatario di un solo premio.)
Sarà piena responsabilità di ogni singolo vincitore l’essere in possesso di un documento in corso di validità. Nel caso di minori, la responsabilità ricadrà su chi esercita la potestà.

L’accertamento della vincita e il ritiro del premio, avverrà nella seguente modalità: i due vincitori dovranno inviare alla Universal Music Italia con sede in Via Benigno Crespi, 19 – 20159 Milano, all’attenzione della Divisione Internazionale, una raccomandata R/R contenente:

♣ Coupon Originale (solo in caso di vincita del viaggio)
♣ Fotocopia C.I.
♣ Fotocopia del bollino SIAE (che si trova incollato sul prodotto fisico)
♣ Scontrino d’acquisto o documento equivalente.
♣ Indirizzo mail valido (non vincolante)

Accertata l’esattezza e la veridicità dei dati, Universal Music Italia provvederà a dare comunicazione al vincitore a mezzo raccomandata R/R e/o a mezzo posta elettronica entro i dieci giorni successivi.
I premi consistenti in cd verranno consegnati entro il giorno 20/07/2009.
L’assegnazione dei premi è subordinata all’esattezza e alla veridicità dei dati inseriti.

Articolo VII. Premi e valore di mercato

Il valore di mercato dei premi “viaggio” è di €. 7.300. Tali premi consisteranno in un viaggio (volo + soggiorno 11 giorni/9notti) in Cina secondo il programma allegato al presente regolamento, per coloro che troveranno il sopraccitato coupon vincente; inoltre vi sarà un estrazione di 10 nominativi a concorso terminato (vedi articolo VI del presente regolamento).
La società CTS, Agenzia viaggi che ha contribuito a tale concorso mettendo a disposizione parte del premio, si occuperà sotto la propria responsabilità, di tutti i dettagli relativi al viaggio, al soggiorno ed agli spostamenti dall’ aeroporto all’hotel e viceversa, nonché ai diversi altri trasferimenti come da programma allegato. Eventuali coperture assicurative, tasse aeroportuali, visti di ingresso o spese aggiuntive non comprese nel pacchetto di soggiorno, sono a totale carico del partecipante. I premi “viaggio” possono essere “riscossi” nel periodo tra febbraio 2009 e luglio 2009.
Sarà cura dei vincitori controllare che i propri “documenti d’identità” (passaporto) abbiano i requisiti validi e necessari per l’espatrio. Anche la richiesta dei visti d’ingresso da ottenere presso il consolato della Repubblica Popolare Cinese sono a carico del vincitore.

Il valore dei premi è così dettagliato:

“PREMI VIAGGIO IN CINA”:

§          Costi precisi di tutti i pacchetti che paga Universal:    
€  3.600 valore di mercato. Include: voli a/r + tour "paesaggi d'oriente" validi per 2 persone
 
§          Costi precisi dei voli che paga Universal:  
€ 1.300 voli a/r per 2 persone
 
§          Costi precisi di tutto quello che paga CTS:  
€ 2.400 tour "paesaggi d'oriente" valido per 2 persone

Il viaggio avrà le seguenti specifiche:

• il volo di linea a/r in classe economica
• trasferimenti con assistenza da e per gli aeroporti in Cina
• sistemazione in hotel 4 stelle come indicato o similari
• trattamento di mezza pensione
• assistenza di una guida-accompagnatore locale in lingua italiana per l'intero itinerario 
• trasporto durante il tour in veicolo privato adeguato al numero dei partecipanti
• voli interni specificati nel programma in classe economica e tasse aeroportuali
• visite ed escursioni come da programma, ingressi ai siti monumentali e archeologici
• assicurazione Europ Assistance contro le penalità di cancellazione

I premi non sono cedibili.
Il valore di mercato di ogni singolo viaggio è pari ad € 3.650.

“PREMI CD”

Il valore dei 10 Cd oggetto del premio è quantificabile in € 15,90 cad. pari ad un importo complessivo di € 159.

Articolo VIII. Date di estrazione dei premi

L’estrazione dei 10 cd avverrà dopo la chiusura del concorso e comunque entro il 15 giugno 2009 presso gli Uffici della Universal Music Italia S.r.l. alla presenza di un Funzionario Camerale.

Articolo IX. Modalità di estrazione dei premi

Il funzionario preposto procederà estraendo a sorte i cinque vincitori, sulla base dei nominativi di tutti coloro che hanno partecipato al concorso come descritto al punto VI del presente regolamento. La modalità di assegnazione è con sistemi informatici.

Articolo X. Estrazione di riserve
Il funzionario preposto all’estrazione a premi effettuerà, oltre che le estrazioni previste nel presente regolamento anche l’estrazione di n° 25 riserve complessive.

Articolo XI. Modalità di partecipazione al concorso a premi

La partecipazione al presente concorso comporta per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna. La partecipazione è libera e completamente gratuita ad eccezione del fatto che vengano rispettate le norme espresse all’art. VI.

Articolo XII. Versamento dell’IRPEF

La Universal Music Italia S.r.l. si impegna, al versamento dell’IRPEF, nei termini di legge, in ragione del 25% calcolato sul valore normale dei premi.

Articolo XIII. Rinuncia alla facoltà di rivalsa

La Universal Music Italia S.r.l. dichiara di rinunciare fin d’ora al diritto di rivalsa per quanto attiene il versamento dell’IRPEF di cui all’art. precedente.

Articolo XIV. Mezzi usati per la pubblicizzazione della presente manifestazione a premi

• Radio e TV
• Carta stampata
• Internet
• Materiale Promozionale (cataloghi, depliants, materiali punto vendita ecc..)

Articolo XV. I premi non richiesti o non assegnati

I premi non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno convertiti in denaro e devoluti alla ONLUS EMERGENCY (codice fiscale 97147110155), come prevede l’art. 10 comma 5 del DPR 430 del 26/10/2001.

Articolo XVI. Esclusione dei partecipanti

Sono esclusi dalla presente manifestazione a premi i dipendenti della scrivente Universal Music Italia S.r.l..

Articolo XVII. Trattamento dei dati personali


I partecipanti aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti alla Universal Music Italia S.r.l. in relazione alla partecipazione all’iniziativa stessa siano trattati ai sensi del D.L. 196 del 30.06.2003, ferma restando in ogni caso per i partecipanti, la facoltà di poter esercitare i diritti di cui all’art. 7 della predetta legge. Titolare del trattamento il legale rappresentante pro-tempore.

Articolo XVIII. Controversie

Per qualsiasi controversia in ordine al presente regolamento e alla presente manifestazione a premi sarà
competente il Ministero delle Attività Produttive a cui è stata consegnata fideiussione bancaria a tutela del
rispetto dei diritti dei partecipanti e/o il foro di Milano.
Universal Music Italia S.r.l.