cover del nuovo album 2024 di Mace, MĀYĀ
10.04.2024

MĀYĀ: il nuovo album di Mace del 2024

Il 5 aprile esce il terzo album da solista del producer multiplatino Mace , “MĀYĀ”. Un album che non si limita alla produzione ma si estende alla scelta accurata degli ospiti, 28 voci del panorama musicale italiano esplorate in tutto lo spettro. Il nuovo lavoro sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e acquistabile sullo shop di UMI, nei formati CD, CD autografato, 2LP colorato e autografato in esclusiva sullo store Universal .

Il primo concerto al Forum di Milano

Il 18 ottobre 2024 Mace terrà il suo primo concerto al Forum di Milano: un’esperienza extracorporea che condurrà lo spettatore in un viaggio attraverso OBE, OLTRE e il suo prossimo album. Non sarà solo. Ad accompagnarlo ci saranno musicisti, visual artist e diversi ospiti che si alterneranno sul palco per trasportare il pubblico in un itinerario multisensoriale.

Chi è Mace

Scopri di più su Mace , lo pseudonimo di Simone Benussi, uno tra i più importanti e riconosciuti producer della scena musicale italiana. Dopo un’intensa carriera da Dj avviata nel 2007, nel 2021 pubblica “OBE” (doppio platino), il primo album pieno di grandi ospiti che ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama italiano e anticipato da “La canzone nostra” con Salmo e Blanco, uno dei brani più iconici degli ultimi decenni. Con il secondo album, “OLTRE”, Mace porta al pubblico 12 tracce con Rkomi, Fabri Fibra, Lazza e Salmo, Marracash, Geolier, Mengoni, Ghali, Colapesce, Guè ed Ernia. Anticipato dai singoli “NON MI RICONOSCO”con SALMO e centomilacarie e “RUGGINE” con Chiello e Coez, “MĀYĀ” è il nuovo album di Mace, pubblicato venerdì 5 aprile per Island Records /Universal Music Italia.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 10.04.2024