E' "100 giorni da oggi" il titolo del nuovo album degli Amor Fou
Un progetto sulla voglia di vivere di alcuni ragazzi del 2012,con poco tempo per programmare la propria vita e per questo ancora più voglia di viverla
Gli Amor Fou hanno pubblicato due dischi ‘La stagione del cannibale’ per Homesleep e ‘I Moralisti’ per Emi. Nel frattempo hanno sostenuto molte interviste con risposte troppo lunghe e suonato tantissimi concerti con momenti di libidine soprattutto nelle code strumentali.
Il 20 aprile esce il primo singolo, "Alì", un brano dalla ritmica serrata a metà fra gli MGMT e il Franco Battiato de "La Voce Del Padrone". "Alì" sarà anche un video, che arriverà in rete nei giorni a venire, girato da Sterven Jonger, misterioso regista eversivo mezzo danese e mezzo olandese.
Il 15 Maggio tornano con '100 giorni da oggi' (Universal), un progetto sulla voglia di vivere di alcuni ragazzi del 2012, con poco tempo per programmare la propria vita e per questo ancora più voglia di viverla. Gente che da' il meglio in equilibrio precario e sta trasformando una piccola grande fetta di mondo. A Milano, Il Cairo, Nairobi, Tripoli, New York e in tutti gli altri posti in cui sta succedendo qualcosa.
www.amorfou.it
amorfou.tumblr.com