SEGUICI SU:
facebook twitter youtube Google+ Instagram Spotify


NEWS


24 Novembre 2016

"APRITI CIELO" Venerdì 25 novembre esce il nuovo singolo e videoclip Pre-order del nuovo omonimo album in uscita il 13 gennaio





SOLD OUT il concerto del 25 marzo al Palalottomatica

di Roma che, a grande richiesta, raddoppia il 26 marzo


Nuove date a Bologna (28 marzo), Firenze (31 marzo),

Padova (1 aprile), Milano (3 aprile), Torino (6 aprile),

Pescara (8 aprile), Napoli (10 aprile)


MANNARINO ritorna con la sua scrittura evocativa e quel sound trascinante che lo ha reso uno dei cantautori più apprezzati della scena. “Apriti cielo” è il titolo del nuovo singolo in uscita, con il videoclip, venerdì 25 novembre.

Il brano “Apriti cielo” è un time lapse sull’umanità in fuga. Su chi fugge fisicamente e su chi prende altre strade pur rimanendo dov’è. Questo brano racconta l’esigenza umana di salvarsi la vita, in tutti i sensi.


I protagonisti del videoclip, scritto da Alessandro Mannarino e girato da Paolo Mannarino, sono due ragazzi che corrono disperati, forse in fuga da qualcosa di indefinito o forse verso qualcosa che per loro è di vitale importanza. Nella loro corsa si imbattono in un convoglio di soldati, temono il peggio, ma l’unico dei militari che li vede (interpretato dallo stesso Mannarino), non reagisce e li lascia passare rassegnato…

Il videoclip di “Apriti Cielo” sarà visibile dalle ore 15.00 di venerdì 25 novembre sul canale ufficiale Vevo.


Il singolo, in rotazione radiofonica dal 25 novembre, sarà contemporaneamente disponibile su tutti gli store digitali e piattaforme streaming. Da oggi è anche disponibile il pre-ordine di tutti i formati fisici su Amazon.it.


“Apriti cielo” è anche il titolo del quarto album di MANNARINO, che uscirà il 13 gennaio prima della partenza dei live in programma da fine marzo sui palchi più importanti d’Italia. Sabato 25 marzo 2017 MANNARINO si esibirà live per la prima volta al PalaLottomatica di Roma con quella che si preannuncia come una grande festa, tra ritmi travolgenti e intense interpretazioni.

Il concerto del 25 marzo ha registrato in sole 4 settimane il sold out, permettendo l’apertura di una seconda data al Palalottomatica, in calendario il 26 marzo 2017.


Dopo il successo di “Corde 2015”, lo spettacolo itinerante con cui il cantautore ha chiuso la stagione live del suo album precedente, è il momento di un nuovo viaggio, quello di APRITI CIELO Tour che vedrà Mannarino esibirsi nelle principali città italiane: Pala Lottomatica di Roma (25 e 26 marzo), Estragon di Bologna (28 marzo), Nelson Mandela Forum di Firenze (31 marzo), Gran Teatro Geox di Padova (1 aprile), Fabrique di Milano (3 aprile), Teatro della Concordia di Torino (6 aprile), PalaSport Giovanni Paolo II di Pescara (8 aprile), Casa della Musica di Napoli (10 aprile).


I biglietti saranno in vendita dalle ore 12:00 di venerdì 25 novembre online su TicketOne (www.ticketone.it) e dalle ore 10:00 di lunedì 28 novembre in tutti i punti vendita autorizzati.

In anteprima presale Vivo Club i biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 di domani, giovedì 24 novembre.

Per i disoccupati e i bambini di età inferiore ai 10 anni, saranno disponibili da lunedì 28 novembre, in tutti i punti vendita TicketOne, un numero limitato di biglietti al prezzo ridotto di €10,00 più diritti di prevendita.

www.alessandromannarino.it

www.facebook.com/officialmannarino


L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.


 

FACEBOOK



footer
 
ULTIME USCITE
cover album

Vivere E Rinascere

Michele Zarrillo
cover album

Anime Di Carta

Michele Bravi
ULTIME NEWS
24 Marzo 2017

Oggi è il grande giorno: esce la ristampa di "Flowers in the Dirt" di Paul McCartney!

Tre formati per il capolavoro dell'89, con demo inediti, e tanto altro... guarda il video della versione deluxe!"

16 Marzo 2017

VASCO ASPETTANDO MODENA PARK 01-07-17

Venerdì 17 marzo arriva in radio COME NELLE FAVOLE


artista


UNIVERSAL MUSIC ITALIA s.r.l.
Via Benigno Crespi, 19 - 20159 Milano
P.IVA IT03802730154 Iscritta al REA di Milano con il numero 966135 in data 29/06/1977
Capitale sociale Euro 1.300.000 interamente versato
facebook twitter youtube Google+ Instagram Spotify
SEGUICI SU: