VASCO NEI CINEMA E' RECORD
VASCO NEI CINEMA E' RECORD
10.03.2016

VASCO NEI CINEMA E' RECORD

Già oltre 280 sale in tutta Italia, e sono in continuo aumento, hanno programato

VASCO al cinema: è record di sale !!!
Già oltre 280 sale in tutta Italia, e sono in continuo aumento,si sono accaparrate Tutto in una notte Livekom015,il film del concerto registrato a Napoli Stadio S. Paolo

Eccezionalmente al cinema e solo per 3 giorni
dal 14 al 16 marzo.

I concerti di Vasco Rossi, sold-out negli stadi, anche al cinema sono da record.
Precursore del genere con Fronte del palco nel 1990 nei cinema per una sera, record di incassi con LiveKom011 al cinema per due giorni in 180 schermi nel 2012, sbarca ora sul grande schermo con Tutto in una notte LiveKom015 raggiungendo - in sole due settimane - l’eccezionale quota di 280 schermi, in costante aumento, dal Nord al Sud d’Italia per tre giorni di programmazione eccezionale, dal 14 al 16 marzo.

L’occasione è ghiotta, anzi unica e imperdibile per i fan, per rivivere ancora una volta tutti insieme, l’atmosfera di festa che si respira ai concerti del Kom, per ritrovare e provare tutte quelle forti emozioni. Perché questa volta al cinema si può ballare, cantare, birra e popcorn ci sono, e.. quando incomincia lo show…..si vola su, parte il sogno.

11 telecamere puntate sul palco, sui musicisti, sullo stadio, tra il pubblico; Vasco mai visto così da vicino, è bello poter cogliere ogni espressione del suo sguardo mentre canta. Le suggestioni sono affidate alla splendida performer Valentina Moar, energia e vita che si muove in un’affascinante Napoli notturna.

Quella notte del 3 luglio, iniziata puntuale alle 21.30 allo stadio San Paolo e registrata tutta di seguito fino alle 23.50, per il pubblico al cinema inizia on the road: prima in viaggio con Vasco verso Napoli che si confida alla telecamera “perché la musica se la ascolti, parla…” poi nel backstage “quando sento fuori tutti che urlano il mio nome penso che stiano aspettando qualcun altro, che aspettano Vasco Rossi…e io sto tranquillo. Perchè non sono io quando sono nel camerino”.

Live Kom è il marchio di fabbrica ormai collaudato per Il concerto rock più potente ed emozionante al mondo.
Una scarica di adrenalina, suoni, colori, energia pura che risuonerà eccezionalmente nella sale italiane solo il 14,15 e 16 marzo per la regia di Giuseppedomingo “Pepsy Romanoff” Romano che dichiara
“sognavo da tempo un film musicale come quelli che vedo in giro per il mondo. Un live che fosse un film di note musicali. L’idea è piaciuta a Vasco che mi ha detto: Vai Peppe, mi piace!”.
La musica che prende vita, una vita ovviamente spericolata.

Vasco tutto in una notte LiveKom015 ..in Naples, al cinema è distribuito da Universal Music e QMI/Stardust.
Ingo e prentotazioni su http://www.vasconeicinema.it
Guarda il trailer del film, clicca sull'immagine qui sotto: