SONO INNOCENTE regala IL DECALOGO DI VASCO
SONO INNOCENTE regala IL DECALOGO DI VASCO
16.12.2015

SONO INNOCENTE regala IL DECALOGO DI VASCO

A un soffio dai 7 dischi di platino, Sono Innocente a Natale esce in una nuova edizione con il DVD del film di Fabio Masi

E' uscita il 4 dicembre un’imperdibile edizione Deluxe di SONO INNOCENTE con CD + DVD, l’album e il film… che non si vede al cinema ma solo a casa vostra! Per i super fan collezionisti, attenzione alla copertina del cofanetto, si tratta della quarta inedita foto del servizio di copertina… L’ultima della serie.

Coerente con il suo personaggio e con la sua storia, non lo vedi spesso in televisione, anzi ci va molto poco. Vasco lo si sente più alla radio o… su facebook dove ha circa 4 milioni di “amici” con i quali, per primo, ha “Komunicato” attraverso i “clippini”.
O, ancora meglio, lo si incontra in concerto allo stadio, dove il dialogo è a diretto contatto emotivo con la sua gente. Senza filtri di sorta, solo con le sue canzoni inevitabilmente rock, che parlano forte e chiaro.
Acquistalo su Amazon:
LIVE KOM, il brand che da qualche anno contraddistingue i concerti da stadio di Vasco Rossi, prosegue per la sua sesta edizione trasferendosi a Roma, unico appuntamento del 2016.
VASCO LIVE KOM ROMA
Due date: 22 e 23 giugno, Stadio Olimpico.
Info e ticket cliccando sulla foto