MADONNA torna ai vertici delle classifiche mondiali con il nuovo singolo  Living For Love
22.12.2014

MADONNA torna ai vertici delle classifiche mondiali con il nuovo singolo Living For Love

A sorpresa 6 nuovi brani preordinando il nuovo album REBEL HEART

Madonna al momento domina le classifiche di 44 Paesi con la release di 6 brani tratti dal nuovo album Rebel Heart.

In quasi tutti i Paesi in cui Una volta pubblicate, tutte e 6 le canzoni hanno raggiunto la Top 10 di iTunes, in Italia occupando direttamente le prime 6 posizioni della classifica.

Il singolo Living for Love è al momento N°1 in Italia e altri 20 Paesi.

I 6 nuovi brani – Living For Love, Devil Pray, Ghosttown, Unapologetic Bitch, Illuminati e Bitch I'm Madonna (featuring Nicki Minaj) -  sono già disponibili preordinando l’album http://bit.ly/1xDCuf8

L’uscita a sorpresa del singolo e delle sei tracce è stata annunciata direttamente da Madonna sul suo profilo Instagram come un regalo di Natale anticipato per tutti quelli che preordinano il nuovo album. I fan hanno subito raccolto l’invito e contribuito a mandare Living For Love al n°1 in quasi tutto il mondo.

Contemporaneamente Rebel Heart è letteralmente esploso sui social media: #Madonna e #RebelHeart sono stati i trending #1 su Facebook e Twitter in tutto il mondo.

Rebel Heart uscirà il prossimo 10 Marzo 2015 su etichetta Interscope Records. L’album è stato registrato tra Londra, Los Angeles e New York e tra i vari produttori ci sono Madonna, Diplo (Living For Love, Bitch I'm Madonna, Unapologetic Bitch), Kanye West (Illuminati), Billboard (Ghosttown), DJ Dahi and Blood Diamonds (Devil Pray).

ASCOLTA LIVING FOR LOVE http://bit.ly/1xDCuf8


PREORDINA REBEL HEART http://smarturl.it/RebelHeart