Nesli: dal 28 Novembre in radio il nuovo singolo "Andrà tutto bene"
21.11.2014

Nesli: dal 28 Novembre in radio il nuovo singolo "Andrà tutto bene"

Il brano anticipa l'omonimo album di inediti in uscita a inizio 2015

Dal 28 novembre sarà in radio “Andrà tutto bene” il nuovo singolo di NESLI, che anticipa l’omonimo album di inediti in uscita a inizio 2015. Il brano sarà disponibile anche in streaming e in digital download nei principali store digitali.

Invece è già online al link http://youtu.be/AuxDvuqFNd4 il trailer del video di “Andrà tutto bene”, diretto da Marco Salom, che sarà pubblicato sui canali ufficiali dell’artista sempre il 28 novembre.


Il “poeta” (come amano definirlo i suoi fan) “punk” (come lui stesso si definisce) della musica italiana sta finendo di lavorare alle registrazioni di “ANDRÀ TUTTO BENE” (Go Wild – Universal), il nuovo album di inediti con cui farà presto ritorno sulle scene discografiche, guidato dal suo produttore Brando e da un nuovo team formato dalla Production House Go Wild Music e dall’etichetta Universal Music. NESLI tornerà così a dar voce, con il suo stile personale e di grande impatto emotivo, al suo universo artistico sempre in evoluzione.


Un’evoluzione che, con il passare degli anni e degli album, ha portato NESLI ad uscire definitivamente dall’etichetta di artista rap per abbracciare quella di cantautore pop: nel prossimo capitolo della sua avventura musicale, “ANDRÀ TUTTO BENE”, infatti, la sua urgenza di scrivere e comunicare, in maniera diretta, mai allineata e mai banale, si sposerà perfettamente con la sua passione per la melodia, le sonorità rock, underground e le atmosfere britanniche degli anni ’80.


Questo il link http://bit.ly/nesli_newsletter alla newsletter ufficiale di NESLI, attraverso la quale si può rimanere sempre aggiornato su tutte le ultime novità, le nuove uscite, tour, video e ricevere in anteprima materiale esclusivo sull’artista. Nesli, infatti, ha un rapporto diretto e privilegiato con i propri fan, che raggiunge e ascolta attraverso i social network, dove è seguitissimo. Questi i canali ufficiali: https://www.facebook.com/neslimusic, https://twitter.com/neslimusic, http://instagram.com/neslimusic e https://plus.google.com/+Nesli. Inoltre l’artista ha deciso di dedicare un profilo su Instagram @Lemieparolesullavostrapelle dedicato alle migliaia di foto dei fan che si tatuano i suoi testi sul corpo.