Emma: oltre 1 milione di visualizzazioni per il video di "Resta Ancora un Po'"
17.11.2014

Emma: oltre 1 milione di visualizzazioni per il video di "Resta Ancora un Po'"

Prosegue il tour nei Palasport "Emma 3.0"

Sono oltre 1.000.000 le visualizzazioni per il video di “Resta ancora un po’ (http://vevo.ly/Ulsb1u), nuovo singolo di EMMA, contenuto nel cd+dvd live “E LIVE(Universal Music).

Il video, diretto da Nicolo Cerioni e Leandro Manuel Emede / Sugarkane Studio, racchiude anche immagini del concerto di EMMA all’Arena di Verona lo scorso 7 luglio, primo dei sei concerti speciali “Emma Limited Edition” della scorsa estate.


Resta ancora un po’ è stato scritto da EMMA (terzo singolo della sua carriera a portare la sua firma, dopo “Amami” e “La mia città”), ed è l’unico brano registrato in studio tra quelli contenuti nel cd+dvdE Live”, che comprende i brani interpretati sul palco dell’Arena di Verona oltre a dei contenuti speciali.


I contenuti speciali del dvd comprendono due sezioni: E Life”, un backstage che racconta i retroscena del live in Arena, con un’intima intervista ad Emma; “E Love”, che ripercorre i duetti e le collaborazioni che si sono succedute nelle tappe di “Emma Limited Edition”.


Nel frattempo prosegue nei palasport il tour “EMMA 3.0”, che vede l’artista esibirsi in una versione live ancora una volta completamente nuova.


Queste le prossime date di “EMMA 3.0” (il tour è prodotto è organizzato da F&P Group, i biglietti sono in vendita online su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali, per info: www.fepgroup.it):

Domani, martedì 18 novembre - FIRENZE - Nelson Mandela Forum

Venerdì 21 novembre – RIMINI – 105 Stadium

Lunedì 24 novembre - TORINO - Pala Alpitour (ex Palaolimpico)

Martedì 25 novembre - MILANO-Assago - Mediolanum Forum


Nel tour EMMA propone una scaletta tutta da cantare con i suoi successi e i brani che da sempre propone live (da “Amami” a “La mia città”, da “Calore” a “Cercavo amore”, da “Schiena” a “Non è l’inferno”, a molti altri), unitamente a brani che quasi mai interpreta in tour e che sono delle vere e proprie “chicche” per i fan (da “Sembra strano” a “Meravigliosa”, da “Cullami” a “Con le nuvole”,da “Folle paradiso” a “Non sono solo te”).


Sul palco di “EMMA 3.0” l’artista è accompagnata da una band di 7 elementi formata da: Davide Di Gregorio (sax, percussioni, effetti elettronici), Max Corona (chitarra), Heggy Vezzano (chitarra), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Max Greco (tastiere) e Arianna Mereu (cori).


RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale di “EMMA 3.0”.


EMMA presenterà “E Live” con un instore tour. Ecco le date: il 27 novembre al Mondadori Multicenter di MILANO (piazza Duomo 1 - ore 16.00); il 28 novembre alla Discoteca Laziale di ROMA (via Mamiani 62 - ore 17.00); l’1 dicembre al Mediaworld del Centro Commerciale Campania di Marcianise, CASERTA (S.S. 87, Località Aurno – ore 18.00); il 2 dicembre a laFeltrinelli Village del Centro Commerciale Mongolfiera di BARI (via Santa Caterina 19 – ore 15.30).


Il 14 dicembre EMMA sarà ospite a Madrid del grande concerto di David Bisbal #TuyYoMadrid.


Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 25.06.2021