Emma: da venerdì 10 ottobre in radio il singolo "Resta ancora un pò"
08.10.2014

Emma: da venerdì 10 ottobre in radio il singolo "Resta ancora un pò"

L'11 novembre esce il cd+dvd live "E Live", l'8 novembre il via del nuovo tour "Emma 3.0"

Da venerdì 10 ottobre sarà in rotazione radiofonica “Resta ancora un po’”, il nuovo singolo di EMMA che anticipa l’uscita del cd+dvd live intitolato “E LIVE”, che farà rivivere tutte le emozioni dei concerti speciali “Emma Limited Edition” dello scorso luglio.

E Live(Universal Music) sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming dall’11 novembre.


Il brano “Resta ancora un po’” è stato scritto da Emma (terzo singolo della sua carriera a portare la sua firma, dopo “Amami” e “La mia città”) ed è l’unico brano registrato in studio tra quelli contenuti inE Live”, che comprenderà i brani interpretati sul palco dell’Arena di Verona lo scorso 7 luglio oltre a dei contenuti speciali.


Questa la tracklist di “E Live”:

Cd: “Amami”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Dimentico tutto”; “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; “Calore”; “La mia città”; “Resta ancora un po’” (studio version).

Dvd: “Amami”; “La mia felicità”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Trattengo il fiato”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Resta ancora un po’”; “Dimentico tutto”; “Hombre de tu vida” (con David Bisbal); “Amame” (con David Biscal); “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; Calore”; “La mia città”.

I contenuti speciali del dvd comprenderanno due sezioni: “E Life”, un backstage che racconta i retroscena del live in Arena, con un’intima intervista ad Emma; “E Love”, che ripercorre i duetti e le collaborazioni che si sono succedute nelle tappe di “Emma Limited Edition”, con David Bisbal (Arena di Verona), Alessandra Amoroso (Hydrogen Festival, Piazzola sul Brenta-PD), Rufus Wainwright (Lucca Summer Festival), Loredana Bertè e Antonino (Gallipoli), Fiorella Mannoia (Teatro Antico di Taormina), Malika Ayane (Arena Flegrea di Napoli).


E a novembre EMMA torna live sui palchi dei palasport di tutta Italia con “EMMA 3.0”, il nuovo tour che debutterà l’8 novembre al Palasport di Acireale e che la vedrà esibirsi in una versione live ancora una volta tutta nuova.


Queste tutte le date confermate di “EMMA 3.0” (il tour è prodotto è organizzato da F&P Group, i biglietti sono in vendita online su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali, per info: www.fepgroup.it):

8 novembre - ACIREALE (CT) - Palasport

10 novembre - BARI - Pala Florio

11 novembre - PESCARA – Pala Giovanni Paolo II

14 novembre - ROMA - PalaLottomatica

15 novembre - CASERTA – Pala Maggiò

18 novembre - FIRENZE - Nelson Mandela Forum

21 novembre – RIMINI – 105 Stadium

24 novembre - TORINO - Pala Alpitour (ex Palaolimpico)

25 novembre - MILANO-Assago - Mediolanum Forum


Nel tour EMMA proporrà una scaletta tutta da cantare con i suoi successi e i brani che da sempre propone live (da “Amami” a “La mia città”, da “Calore” a “Cercavo amore”, da “Schiena” a “Non è l’inferno”, a molti altri), unitamente a brani che quasi mai interpreta in tour e che saranno delle vere e proprie “chicche” per i fan (da “Sembra strano” a “Meravigliosa”, da “Cullami” a “Con le nuvole”,da “Folle paradiso” a “Non sono solo te”).


Sul palco di “EMMA 3.0” l’artista sarà accompagnata da una band di 7 elementi formata da: Davide Di Gregorio (sax, percussioni, effetti elettronici), Max Corona (chitarra), Heggy Vezzano (chitarra), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Max Greco (tastiere) e Arianna Mereu (cori).


RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale di “EMMA 3.0”.


Quella dell’8 novembre ad Acireale sarà la data di debutto assoluto di “EMMA 3.0”, non è prevista una “data zero” del tour.


www.emmamarrone.com

www.facebook.com/emma.marrone

www.twitter/MarroneEmma