Lorde canta per HUNGER GAMES  con il nuovo singolo "YELLOW FLICKER BEAT"
30.09.2014

Lorde canta per HUNGER GAMES con il nuovo singolo "YELLOW FLICKER BEAT"

estratto dalla colonna sonora firmata dalla stessa artista "THE HUNGER GAMES: MOCKINGJAY – PART 1"

LORDE canta per HUNGER GAMES


con il nuovo singolo

"YELLOW FLICKER BEAT"

estratto dalla colonna sonora firmata

dalla stessa artista


“THE HUNGER GAMES: MOCKINGJAY – PART 1”


 


Milano, 30 settembre 2014. Non ha neppure 18 anni (li compirà solo a novembre) eppure LORDE è stata scelta per firmare la colonna sonora del nuovo episodio della saga campione di incassi “Hunger Games” diretta da  Francis Lawrence. Album e film arriveranno nei negozi e nelle sale a novembre.


Dalla colonna sonora “THE HUNGER GAMES: MOCKINGJAY – PART 1”, curata interamente da Lorde e coprodotta da Paul Epworth e Joel Little,  è tratto il singolo "YELLOW FLICKER BEAT", brano da oggi in radio e in digitale da tutto il mondo.


Qui è possibile ascoltare il brano su VEVO https://www.youtube.com/watch?v=e1S9HUNoI4k

Qui è acquistabile sui tunes http://smarturl.it/YellowFlickerBeat

Qui si può ascoltare su Spotify http://goo.gl/aJWflf


Il successo di Lorde (che debutta proprio oggi con il suo tour americano) non è una questione di opinioni. A testimoniare quanto questa ragazza arrivata solo pochi mesi fa dalla Nuova Zelanda abbia sorpreso e convinto pubblico e critica con il suo primo album “Pure Heroine” sono i risultati e i premi internazionali ricevuti. Billboard ha scelto lei come la giovane under 21 (anni) più influente del 2014 e solo pochi mesi fa il TIME l’ha nominata la teenager più influente al mondo. Ma non è tutto, grazie al suo singolo di debutto “Royals” (8 milioni di tracce vendute in tutto il mondo, certificato PLATINO in Italia dove ha raggiunto il vertice delle classifiche radio e digitali) ha ottenuto due Grammy Awards (Record of the Year e Best Pop Solo Performance), un Brit Awards come International Female Solo artist e due Billboard Music Awards (Best New Artist e Best Rock Song).


 


https://www.facebook.com/lordemusic

https://twitter.com/lordemusic

http://instagram.com/lordemusic

http://lordemusic.tumblr.com/


http://www.republicrecords.com/hungergames/