COUNTING CROWS: da oggi in radio il singolo "Scarecrow" che anticipa il nuovo album "SOMEWHERE UNDER WONDERLAND" in uscita il 16 settembre
29.08.2014

COUNTING CROWS: da oggi in radio il singolo "Scarecrow" che anticipa il nuovo album "SOMEWHERE UNDER WONDERLAND" in uscita il 16 settembre

Il tour mondiale farà tappa a novembre anche in Italia Il 22 novembre a Padova - Il 23 novembre a Milano

COUNTING CROWS


Da oggi in radio il singolo

“Scarecrow”


Che anticipa l’uscita

prevista per il 16 settembre del nuovo album


“SOMEWHERE UNDER WONDERLAND” 


Il tour mondiale farà tappa a novembre anche in Italia

Il 22 novembre a Padova - Il 23 novembre a Milano


E' in radio da oggi venerdì 26 agosto “Scarecrow”, il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album dei COUNTING CROWS “SOMEWHERE UNDER WONDERLAND”, nei negozi e in digitale dal 16 settembre.



Somewhere Under Wonderland è il settimo lavoro del gruppo formato da Adam Duritz (voce), Jim Bogios (batteria), David Bryson (chitarra), Charlie Gillingham (piano), David Immergluck (chitarra), Millard Powers (basso) e Dan Vickrey (chitarra).

Questa la tracklist del disco: “Palisades Park”, “Earthquake Driver”, “Dislocation”, “God Of Ocean Tides”, “Scarecrow”, “Elvis Went To Hollywood”, “Cover Up The Sun”, “John Appleseed’s Lament”, “Possibility Days”.


La cover del cd è stata creata dal pittore e artista contemporaneo Felipe Molina appositamente per questo nuovo progetto dei Counting Crows.


Conosciuti per la creatività e i live sempre innovativi, caratteristiche che hanno permesso al gruppo di rimanere in vetta per oltre 20 anni vendendo 20 milioni di dischi nel mondo, i COUNTING CROWS sono appena partiti per un tour mondiale che dopo le prime date in Nord America sbarcherà in Europa a novembre. La band arriverà anche in Italia per due imperdibili concerti: il 22 novembre al Gran Teatro GEOX e il 23 novembre all’Alactraz di Milano. Per informazioni www.barleyarts.it.


 


countingcrows.com

https://www.facebook.com/countingcrows

https://twitter.com/countingcrows

https://www.youtube.com/countingcrows

http://instagram.com/countingcrows