David Bisbal e Emma: da oggi in digital download "Hombre de tu vida"
29.07.2014

David Bisbal e Emma: da oggi in digital download "Hombre de tu vida"

Il brano sarà contenuto nella versione italiana di "Tu y Yo" in uscita il 23 settembre

Da oggi disponibile in digitale


Hombre De Tu Vida”


Il singolo di DAVID BISBAL

con la partecipazione di EMMA


Il brano sarà contenuto nella versione italiana di

“Tu y Yo”

in uscita il 23 settembre


Milano, 29 luglio 2014. È disponibile da oggi in tutti gli store digitali HOMBRE DE TU VIDA” il singolo di DAVID BISBAL, uno degli artisti Latini di maggiore successo al mondo, in una versione inedita in duetto con EMMA. http://bit.ly/hombrevida


David, ospite lo scorso 7 luglio del concerto della cantante salentina nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona, ha cantato con EMMA il brano per la prima volta dal vivo in Italia coinvolgendo il pubblico che non ha mai smesso di applaudire i due artisti neppure durante l’inedita versione in spagnolo di “Amami”, uno dei successi di EMMA.


David ha postato sui suoi canali social un video di quella giornata visibile su http://youtu.be/kNOrrvdJV2Y.


HOMBRE DE TU VIDAsarà contenuta nella versione italiana di “Tú y Yo” album già n. 1 in Spagna e in America Latina in uscita nel nostro paese il 23 settembre.


Questo nuovo lavoro di David Bisbal tocca uno dei punti più alti della lunga carriera dell’artista spagnolo che partito 12 anni fa da Almería ha conquistato grazie al suo talento e alla sua capacità di continuare ad evolversi e crescere artisticamente la critica e i fan di tutto il mondo vendendo oltre 5 milioni di copie e ottenendo oltre 60 certificazioni tra Oro e Platino per dischi come "Sin Mirar Atrás” (2009), il live “Una Noche en el Teatro Real” (2011) e “Live at the Royal Albert Hall” (2012).


A questi numeri si aggiungono anche 5 tour internazionali e 600 concerti in giro per i 5 continenti ma soprattutto un centinaio di premi tra cui 2 Latin GRAMMY®, numerosi Latin BILLBOARD®, 2 ONDAS, e un World Music Award come Best Latin Artist.


In questo periodo David Bisbal è impegnato in un lungo tour mondiale partito ad aprile da Buenos Aires che toccherà tutte le maggiori città e le venue più prestigiose del mondo.


http://www.davidbisbal.com/ - https://www.facebook.com/davidbisbal - http://instagram.com/davidbisbal

https://twitter.com/davidbisbal -https://www.youtube.com/user/davidbisbal