Dopo "Counting Stars" gli OneRepublic tornano con il nuovo singolo "Love Runs Out"
07.05.2014

Dopo "Counting Stars" gli OneRepublic tornano con il nuovo singolo "Love Runs Out"

La nuova edizione dell'album "NATIVE" in uscita il 3 giugno. Il 17 Novembre unica data italiana al Forum di Assago

OneRepublic


Dopo i successi mondiali di

if I loose myself(singolo d’oro di Italia) e “Counting Stars” (singolo di Platino in italia)


Torna la band più amata dalle radio di tutto il mondo con il nuovo singolo da venerdì in programmazione


“Love Runs Out”


Contenuto nella nuova edizione dell’album

“NATIVE”

in uscita il 3 giugno


il 17 novembre unica data italiana

al Mediolanum Forum Di Assago


 


Milano, 7 maggio 2014. Dopo il successo dei singoli if i loose myself” (singolo certificato oro in italia) e “Counting Stars” (singolo di platino nel nostro paese) i OneRepublic tornano in radio conLove Runs Out” (http://youtu.be/se5wscjdnzs), brano inedito contenuto nella nuova edizione dell’ultimo album della band americana “NATIVE”, disco pubblicato lo scorso anno che ha già venduto oltre 1.2 milioni di copie e che uscirà il 3 giugno in una versione arricchita da versioni acustiche e remix.



Questa la tracklist di “NATIVE”: “Counting Stars”, “Love Runs Out”, “If I Lose Myself”, “Feel Again”, “What You Wanted”, “I Lived”, “Light It Up”, “Can't Stop”, “Au Revoir”, “Burning Bridges”, “Something I Need”, “Preacher”, “Don't Look Down”, “Something’s Gotta Give”, “Life in Color”.

L’album contiene inoltre la versione acustica di “If I Lose Myself”, “What You Wanted” e “Burning Bridges” e il remix di Alesso di “If I Lose Myself”.


La band alternative rock statunitense, che il prossimo 18 maggio parteciperà ai Billboard Awards a Las Vegas dove sono nominati come Miglior Gruppo e Miglior canzone digitale per  “Counting Stars”, ha in curriculum una lunga serie di successi fin dal debutto con “Apologize”, oltre 10 milioni di download, e “Stop and stare”. Un successo che dal 2007 ad oggi non ha mai avuto pause d’arresto tanto che l’ultimo brano “Counting Stars” ha già superato quota 9 milioni di tracce scaricate nel mondo raggiungendo la vetta della classifica in oltre 20 paesi e facendo da colonna sonora ad uno degli spot più belli dell’ultimo Superbowl con protagonista Arnold Schwarzenegger.


I biglietti per l’unica data italiana del Native World Tour - una produzione Massimo Levantini per Live Nation – in programma per il 17 novembre al Mediolanum Forum di Assago sono disponibili su  www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it; per maggiori informazioni www.livenation.it.


Gli OneRepublic (Ryan Tedder - voce, basso, chitarra acustica, pianoforte, tastiera, sintetizzatore, tamburello, Zach Filkins - voce, chitarra, viola, violino, Drew Brown - chitarra, basso, tastiera, xilofono, cori, Brent Kutzle - basso, violoncello, violino, tastiera, sintetizzatori, programmazioni e Eddie Fisher - batteria, percussioni) vantano numeri da record: con il loro primo singolo “Apologize” hanno ricevuto il maggior numero di passaggi radiofonici nella storia della Top40 Radio in Nord America. La versione remix, presente nell’abum Shock Value di Timbaland è stato un grande successo internazionale raggiungendo il numero uno in sedici Paesi e guadagnando 10 milioni di download. Enorme anche il successo del secondo estratto “Stop and Stare”- che ha regalato alla band una nomination ai Grammy come “Best Pop Performance by a Duo or Group with Vocals - e dell’album “Dreaming Out Loud (2007)”, certificato disco d’oro negli Stati Uniti, Austria, Australia e Canada.

All the Right Moves”, primo singolo estratto dal secondo album Waking Up del 2009, è entrato nella top Ten in Irlanda, Nuova Zelanda e Svizzera e nella top 20 della Billboard Hot 100. L’altra hit dell’album che ha scosso le classifiche internazionali è stata “Secrets”, brano che ha raggiunto posizioni di classifica molto alte in diversi Paesi come gli Stati Uniti, la Germania e l’Austria.

Il frontman e cantautore Ryan Tedder ha collaborato alla realizzazione dei successi di Leona Lewis (Bleeding Love, Happy), Beyoncè (Halo) e a “21” di Adele, Grammy award come Album of the Year.


 


http://onerepublic.com/

https://twitter.com/OneRepublic

https://www.facebook.com/OneRepublic

https://www.youtube.com/user/OneRepublic