Finalmente Austin Mahone! Dal 27 maggio "The Secret", il disco di debutto in preordine da oggi su iTunes
23.04.2014

Finalmente Austin Mahone! Dal 27 maggio "The Secret", il disco di debutto in preordine da oggi su iTunes

Include il nuovo singolo "Mmm Yeah" feat Pitbull. In tour a luglio negli Stati Uniti

Finalmente

AUSTIN MAHONE!

Arriva dal 27 maggio “The Secret”

l’album di debutto in preordine da oggi su iTunes


 


Milano, 23 aprile 2014. L’attesa è finita! Arriva finalmente nei negozi e in digital download dal 27 maggio “The Secret”, il disco di debutto della superstar Austin Mahone. Atteso da 2 anni dai suoi milioni di fan di tutto il mondo, “The Secret”, già #1 negli Stati Uniti, è da oggi preordinabile su iTunes anche in Italia http://bit.ly/TheSecretIT.


“The Secret” che vede la collaborazione di artisti e produttori di primo piano tra cui Red One include 9 brani tra cui la hit “Mmm Yeah” featuring Pitbull che sta scalando l’airplay chart americana e il cui video ha superato i 15 milioni di views http://vevo.ly/TVncWH.


Tra luglio e settembre Austin Mahone sarà impegnato in un tour negli Stati Uniti di 29 date che partirà dalla sua città natale San Antonio, Texas il 25 luglio. Insieme a lui sul palco saliranno anche i The Vamps, la band inglese del momento che ha appena pubblicato il proprio disco di debutto, ed altri ospiti speciali tra cui le Fifth Armony, Shawn Mendes e Alex Angelo. Tutte le informazioni sulle date e sui biglietti sono su www.austinmahone.com


Ha solo 18 anni, non ha ancora pubblicato un vero e proprio album, eppure Austin Mahone è già una superstar mondiale. Esploso col tempo dove essersi fatto notare caricando video e cover su YouTube dal 2010, col passare degli anni Austin ha aumentato rapidamente la propria popolarità pubblicando alcuni singoli come “Say you’re just a friend (feat Flo Rida)”  (http://vevo.ly/WOMbTY), “What About Love” (http://vevo.ly/EpqJLb), “Banga Banga”(http://vevo.ly/4j1fwu) che hanno conquistato da subito milioni di mahomies(così si definiscono i suoi fan). Nel 2013 ha trionfato agli MTV Video Music Awards come “Artist To Watch” ed ha ricevuto il premio “Artist on the Rise” agli ultimi MTV Europe Music Awards. Su Twitter è seguito da oltre 5 milioni di followers, su Facebook i suoi mi piace sono quasi 10 milioni, senza contare le oltre 350 milioni di visualizzazioni su YouTube/VEVO. Un successo impressionante pronto ora a scalare le classifiche mondiali con l’album “The Secret” in arrivo il 27 maggio.


“The Secret” è preordinabile su iTunes qui http://bit.ly/TheSecretIT


I canali ufficiali italiani di Austin Mahone sono www.facebook.com/AustinMahoneItalia e www.twitter.com/MahomieITALY


www.facebook.com/austinmahone

www.twitter.com/austinmahone

www.instagram.com/austinmahone

www.youtube.com/AustinMahone

www.youtube.com/AustinMVEVO