JAKE LA FURIA Musica Commerciale da oggi in tutti i negozi
29.10.2013

JAKE LA FURIA Musica Commerciale da oggi in tutti i negozi

già al #1 della classifica iTunes

Da oggi in tutti i negozi «Musica Commerciale» l’album di Jake La Furia. Subito al primo posto della classifica di iTunes dopo essere stato stabilmente in top 10 nel pre-ordine già disponibile nelle quattro settimane che hanno preceduto la sua pubblicazione ufficiale.

Nelle 15 tracce troviamo il singolo attualmente in programmazione nelle radio «Gli anni d'oro», omaggio e rivisitazione della hit single degli 883 di Max Pezzali, in «Proprio come lei» il campione de La Mia Moto di Jovanotti, il sample di un classico da ballare di metà anni 2000 come «Keep On Rising» di Ian Carey in «Più forte». Ma anche brani più intensi come «Ninna Nanna», una dedica commovente a chi è scomparso troppo presto o testi dove si racconta come in «Se avessi un cuore» e «Fino a sanguinare».

L'esordio solista di Jake arriva nel momento in cui è riuscito a raccontarsi in una chiave libera da ogni struttura, prendendo se stesso, biografia personale e non storie, e facendone un album con uno stile che non fa capo a nessuna moda ma a tanti stili.

Musica Commerciale è disponibile in una doppia versione: standard e deluxe con 6 tracce in più.

In questi giorni l’artista è impegnato in una serie di appuntamenti nei principali instore italiani dove incontrerà il pubblico per autografare l’album, tutti gli appuntamenti sui profili ufficiali.

Dal 22 novembre al Live di Trezzo (MI) è prevista la partenza del suo tour.

www.twitter.com/thereallafuria
www.facebook.com/jakelafuria
www.thereallafuria.com