Wings
IDEE PER NATALE? Ecco la versione deluxe di 'AT THE SPEED OF SOUND', capolavoro di Paul McCartney & Wings
17.12.2014

IDEE PER NATALE? Ecco la versione deluxe di 'AT THE SPEED OF SOUND', capolavoro di Paul McCartney & Wings

Una lussuosissima versione in libro con due CD, DVD e... guarda il video!

Sei in cerca di una SUPERidea per Natale? Guarda (o riguarda) le varie versioni della ristampa dello storico VENUS & MARS.

... ma se vuoi anche altri suggerimenti, clicca su "comunicati stampa" in home page (http://universalmusic.it/jazz/comunicati/): c'è il file IDEE PER NATALE 2014!


At The Speed Of Sound è il quinto album dei Wings. L’album uscì nel marzo 1976 e arrivò in testa alla classifica USA (e al secondo posto in quella Britannica). Fu il più grande successo di Paul negli Stati Uniti, restando in testa per più settimane nell’estate del 1976. At The Speed Of Sound contiene i singoli – amatissimi dai fan – “Silly Love Songs” and “Let ‘Em In.” La nuova ristampa dalla Paul McCartney Archive Collection è stata realizzata sotto la supervisione di Sir Paul. La versione Deluxe in due CD+DVD contiene in un lussuoso libro con memorabilia, numerose immagini mai viste prima, una storia completa dell’album, nuove interviste e altro, due CD con l’album originale rimasterizzato presso gli Abbey Road Studios di Londra e bonus track inedite, più un DVD con filmati rari o inediti, dietro le quinte… e la versione downloadabile ad alta risoluzione (24bitkHz) sia dell’album che delle bonus track. A TIRATURA LIMITATA, un “must have” per gli appassionati!

Clicca sull'immagine qua sotto per accedere al video che illustra il contenuto della DELUXE EDITION!
Paul McCartney & the Wings
At The Speed of Sound - DELUXE
2CD+DVD Hear Music 08880 723 5673 3

AT THE SPEED OF SOUND è anche disponibile in versione in 2CD e il doppio LP (con download card):

Paul McCartney & the Wings
At The Speed of Sound
2CD Hear Music 08880 723 5671 9

Paul McCartney & the Wings
At The Speed of Sound
2LP Hear Music 08880 723 5674 0
Wings: SCOPRI DI PIÙ