Da oggi le ristampe due capolavori di Paul McCartney & the Wings, anche in incredibili versioni deluxe, sono già prenotabili!
Da oggi le ristampe due capolavori di Paul McCartney & the Wings, anche in incredibili versioni deluxe, sono già prenotabili!
01.08.2014

Da oggi le ristampe due capolavori di Paul McCartney & the Wings, anche in incredibili versioni deluxe, sono già prenotabili!

La pubblicazione delle straordinarie versioni di 'VENUS AND MARS' e di "AT THE SPEED OF SOUND" avverrà in settembre: prenota da oggi la tua copia!

STRAORDINARIO: DA OGGI PUOI PRENOTARE LA TUA COPIA DELLE DUE NUOVE RISTAMPE DALLA PAUL McCARTNEY ARCHIVE COLLECTION!!!

Realizzate sotto la supervisione di Paul, rimasterizzate presso gli Abbey Road Studios:

AT THE SPEED OF SOUND

VENUS AND MARS

saranno pubblicate il prossimo 23 settembre

Entrambi i capolavori saranno disponibili in tre versioni fisiche e più versioni digitali:

Standard 2 CD
Deluxe 2 CD/1 DVD, in un lussuoso libro a struttura rigida
2 LP in vinile a 180 grammi con Download Card
Digital Download

... ma saranno le versioni Deluxe ad attirare i fan del grande Sir Paul: da oggi sono già prenotabili sul sito di Amazon.it! clicca sulle immagini qua sotto per prenotare la tua copia!
A PROPOSITO DI AT THE SPEED OF SOUND…
At The Speed Of Sound è il quinto album dei Wings. L’album uscì nel marzo 1976 e arrivò in testa alla classifica USA (e al secondo posto in quella Britannica). Fu il più grande successo di Paul negli Stati Uniti, restando in testa per più settimane nell’estate del 1976. At The Speed Of Sound contiene i singoli – amatissimi dai fan – “Silly Love Songs” and “Let ‘Em In”.

Questo il contenuto della DELUXE EDITION [2CD + 1DVD]:
• CD1: L’album originale (13 tracce), rimasterizzato presso gli Abbey Road Studios di Londra
• CD2: 14 bonus track (compreso il singolo ‘Junior’s Farm’)
• DVD con contenuti inediti ed esclusivi, con riprese della band a New Orleans e impegnata nelle prove di Venus and Mars negli Elstree Studios, e lo spot TV dell’album, diretto da Karel Reisz
• La versione downloadabile ad alta risoluzione (24bitkHz) sia dell’album che delle bonus track
• Il tutto in un lussuosissimo libro a struttura rigida di 128 pagine con memorabilia / numerose immagini mai viste prima realizzate da Linda McCartney e Aubrey Powell / le copertine e i contenuti grafici dell’album e dei singoli / una storia completa dell’album, ivi compresa una nuova intervista con Paul McCartney / un’analisi dettagliata traccia per traccia
A PROPOSITO DI VENUS AND MARS…
Venus and Mars, pubblicato la prima volta nel 1975, è il quarto album dei Wings. L’album fu dapprima registrato negli Sea-Saint Studios di New Orleans e completato presso gli Abbey Road Studios di londra. Venus and Mars raggiunse le vette delle classifiche statunitense e britannica, sullonda del successo del singolo “Listen to What the Man Said.”

Questo il contenuto della DELUXE EDITION [2CD + 1DVD]
• CD1: L’album originale (11 tracce), rimasterizzato presso gli Abbey Road Studios di Londra
• CD2: 7 bonus track inedite, compresa una versione di ‘Beware My Love’ con John Bonham
• DVD con filmati inediti dei Wings dei Wings a Venezia nel 1976, a una nuova selezione “dietro le quinte” degli show del’76 a Wembley, e il video originale di ‘Silly Love Songs’
• La versione downloadabile ad alta risoluzione (24bitkHz) sia dell’album che delle bonus track
• Il tutto in un lussuosissimo libro a struttura rigida di 112 pagine con memorabilia / numerose immagini mai viste prima realizzate da Linda McCartney e Clive Arrowsmith, una nuova intervista con Paul McCartney e un’analisi dettagliata traccia per traccia